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Domande & Risposte

No. Con noi ha anche la possibilità di ordinare come ospite. Si prega di notare che non tutti i metodi di pagamento sono disponibili come acquirente non registrato.

Il nostro team di competenza vendita e assistenza è a vostra disposizione dal lunedì al giovedì dalle 08:00 alle 16:30 e il venerdì dalle 08:00 alle 15:00.

Telefono: +49-201-89924-0
E-Mail service@ks-germany.com

Indirizzo:
KS Licht- und Elektrotechnik GmbH
Manderscheidtstraße 8 C
D-45141 Essen

Disponibilità telefonica:
Tel: +49-201-89924-0
Lun - Gio 08:00 - 16:30 Uhr, Ven 08:00 - 15:00 Uhr
Fax: +49-201-89924-124

Orari di apertura del Centro di Consulenza Licht:
Lo showroom è disponibile, su appuntamento, tutti i giorni dalle 09.00 alle 15.00.

Orari di apertura del centro di raccolta:
Il centro di raccolta è aperto dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 16.00 e il venerdì dalle 8.30 alle 15.00.

È facile: nella pagina del Modulo d'ordine rapido, basta inserire i numeri degli articoli del catalogo, inserire la quantità e cliccare sul pulsante del carrello. Poi si passa attraverso il processo di acquisto come al solito.
Vai alla cassa e inserisci il codice del buono che hai ricevuto nel campo corrispondente e premi OK. Il buono sarà attivato automaticamente dal sistema del negozio.
Certo! A questo scopo, c'è il nostro Business-Shop per i clienti commerciali o il nostro Reseller-Shop per i rivenditori per i rivenditori con corrispondenti condizioni speciali favorevoli. Si registri lì e riceverà la sua attivazione personale poco dopo che i suoi dati saranno stati controllati.
Puoi pagare in modo comodo e sicuro con PayPal o carta di credito (Visa/MasterCard). Il pagamento in contanti o con carta è possibile anche per il ritiro a Essen.

Domande sulla spedizione:

Quanto costa la spedizione?
Per ordini addebitiamo spese di spedizione di 9,90 EUR in Italia.
Spese di spedizione EUR 7,90 per ordini sotto 15,00 EUR addebitiamo in Germania. Per ordini tra 15,00 EUR e 99,00 EUR addebitiamo spese di spedizione di 5,90 EUR in Germania. La spedizione in Germania è gratuita per ordini superiori a 99,00 EUR. Le spese di spedizione sono anche visualizzate nel carrello prima di completare l'ordine. Puoi trovare le spese di spedizione per le consegne internazionali qui.
Con piacere! Si prega di selezionare "Ritiro" come metodo di spedizione quando si procede al checkout. I nostri colleghi del magazzino di raccolta vi contatteranno non appena la merce ordinata sarà pronta per il ritiro. Dopo aver ricevuto il nostro messaggio, potete ritirare i prodotti ordinati a Essen-Frillendorf dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 16.00 e il venerdì dalle 9.00 alle 15.00.
Quando si spedisce con DHL, il monitoraggio è possibile. Saremo lieti di inviarvi un numero di tracking corrispondente su richiesta. Sfortunatamente, non è possibile rintracciare gli articoli che sono stati inviati come spedizioni di merce.
A causa di molte richieste dei clienti, abbiamo introdotto la consegna per posta/DHL anche alle Packstation. Si prega di specificare a quale Packstation si desidera essere consegnati quando si effettua l'ordine.
Spediamo le nostre merci solo con fornitori di servizi qualificati come GLS, DHL o Spedition. Il suo ordine sarà assicurato da noi gratuitamente. Se i cartoni di spedizione danneggiati vi vengono consegnati dall'esterno, vi preghiamo di avvisare immediatamente la persona che effettua la consegna e di far confermare il danno al cartone di spedizione. Vi preghiamo di informarci sotto la hotline di servizio +49-201-89924-0 in modo che possiamo inviarvi immediatamente merce sostitutiva se necessario.

Naturalmente, è possibile restituire la merce per il credito entro il periodo di revoca di 14 giorni se non si è soddisfatti o si lamentano dei difetti durante il periodo di garanzia.

In ogni caso, si prega di contattare in anticipo i nostri colleghi della gestione dei ritorni al +49-(0)201-89924-0 o via e-mail a Service@KS-Germany.com.

Il nostro personale di supporto vi spiegherà poi l'ulteriore procedura e vi invierà i documenti necessari, se richiesto.

Vi preghiamo di non restituirci la merce senza preavviso, altrimenti non potrà essere elaborata in modo rapido ed efficace. Grazie mille!

30 giorni dopo aver ricevuto il reso della merce, si estende il diritto di restituzione volontario

Per tutti gli acquisti dei clienti finali privati nel negozio online www.ks-luce.it, concediamo un diritto volontario di restituzione di 30 giorni in totale, che va oltre il diritto di recesso previsto dalla legge. Questo vale solo per gli acquisti dei clienti finali privati nel negozio online www.ks-luce.it.

In seguito, lei può recedere dal contratto di acquisto anche dopo la scadenza del termine di recesso previsto dalla legge, restituendoci la merce entro 30 giorni dal ricevimento della merce (il termine inizia il giorno successivo al ricevimento della merce).

Il prerequisito per l'esercizio del diritto di restituzione esteso e volontario è che lei abbia disimballato la merce solo per un controllo, come è possibile in un negozio al dettaglio, e che lei restituisca la merce completa, intatta e nell'imballaggio originale non danneggiato.

Il diritto di restituzione esteso e volontario non si applica all'acquisto di buoni e non si applica alla merce prodotta secondo le specifiche speciali del cliente. Il diritto legale di recesso non è influenzato dal rispetto delle norme sul diritto di ritorno volontario esteso e rimane in vigore indipendentemente da esso.

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