Domande & Risposte
Domande generali:
Mi devo registrare nello Shop?Il nostro team di competenza vendita e assistenza è a vostra disposizione dal lunedì al giovedì dalle 08:00 alle 16:30 e il venerdì dalle 08:00 alle 15:00.
Telefono: +49-201-89924-0
E-Mail service@ks-germany.com
Indirizzo:
KS Licht- und Elektrotechnik GmbH
Manderscheidtstraße 8 C
D-45141 Essen
Disponibilità telefonica:
Tel: +49-201-89924-0
Lun - Gio 08:00 - 16:30 Uhr, Ven 08:00 - 15:00 Uhr
Fax: +49-201-89924-124
Orari di apertura del Centro di Consulenza Licht:
Lo showroom è disponibile, su appuntamento, tutti i giorni dalle 09.00 alle 15.00.
Orari di apertura del centro di raccolta:
Il centro di raccolta è aperto dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 16.00 e il venerdì dalle 8.30 alle 15.00.
Domande sui pagamenti:
Quali opzioni di pagamento sono disponibili nel negozio?Domande sulla spedizione:
Quanto costa la spedizione?Spese di spedizione EUR 7,90 per ordini sotto 15,00 EUR addebitiamo in Germania. Per ordini tra 15,00 EUR e 99,00 EUR addebitiamo spese di spedizione di 5,90 EUR in Germania. La spedizione in Germania è gratuita per ordini superiori a 99,00 EUR. Le spese di spedizione sono anche visualizzate nel carrello prima di completare l'ordine. Puoi trovare le spese di spedizione per le consegne internazionali qui.
Domande sui ritorni:
Posso restituire la merce consegnata e come devo procedere?Naturalmente, è possibile restituire la merce per il credito entro il periodo di revoca di 14 giorni se non si è soddisfatti o si lamentano dei difetti durante il periodo di garanzia.
In ogni caso, si prega di contattare in anticipo i nostri colleghi della gestione dei ritorni al +49-(0)201-89924-0 o via e-mail a Service@KS-Germany.com.
Il nostro personale di supporto vi spiegherà poi l'ulteriore procedura e vi invierà i documenti necessari, se richiesto.
Vi preghiamo di non restituirci la merce senza preavviso, altrimenti non potrà essere elaborata in modo rapido ed efficace. Grazie mille!
30 giorni dopo aver ricevuto il reso della merce, si estende il diritto di restituzione volontario
Per tutti gli acquisti dei clienti finali privati nel negozio online www.ks-luce.it, concediamo un diritto volontario di restituzione di 30 giorni in totale, che va oltre il diritto di recesso previsto dalla legge. Questo vale solo per gli acquisti dei clienti finali privati nel negozio online www.ks-luce.it.
In seguito, lei può recedere dal contratto di acquisto anche dopo la scadenza del termine di recesso previsto dalla legge, restituendoci la merce entro 30 giorni dal ricevimento della merce (il termine inizia il giorno successivo al ricevimento della merce).
Il prerequisito per l'esercizio del diritto di restituzione esteso e volontario è che lei abbia disimballato la merce solo per un controllo, come è possibile in un negozio al dettaglio, e che lei restituisca la merce completa, intatta e nell'imballaggio originale non danneggiato.
Il diritto di restituzione esteso e volontario non si applica all'acquisto di buoni e non si applica alla merce prodotta secondo le specifiche speciali del cliente. Il diritto legale di recesso non è influenzato dal rispetto delle norme sul diritto di ritorno volontario esteso e rimane in vigore indipendentemente da esso.